e intanto il tempo scorre.... e intanto il male dilaga... e intanto stende le trappole in cui cadrà l'umanità ormai compromessa nella sua natura psicofisica ed emotiva... e intanto il fato si compie. sento angoscia...... ma nel qui ed ora sono ancora vivo, ed anche voi. (altrimenti non avreste letto)
un caro saluto e buona vita.
pace e amore 25-06 R
penso che alla fine... chi se ne fotte di come va a finire... ci hanno appesantito ogni respiro giornaliero... vada come deve andare... so solo che la prossima volta mi reincarno in un altra dimensione. la terra, questo terrario circoscritto ve lo lascio a voi... ne ho le scatole piene.. e ancor di più di questo paese fallito fin nel midollo abitato da lemuri ispirati ai Lemming.
... truppa, pare proprio che il collo di bottiglia debba ancora arrivare. godiamo di ogni istante con cognizione di causa; temo che questa sia solo una fase di respiro, quella che precede la fase di rilascio. mi figuro la nostra posizione come arrivati al centro dell'uragano. Acciaccati, stanchi, provati dentro e fuori. ipotizzo che i tempi siano molto brevi.. due tre anni se va bene. molta gente cadrà, punti o non punti. me lo ha detto un uccellino.
ma si sa, chi mi conosce lo sa,... io sono molto pessimista,... e ascolto le persone sbagliate. me lo dicono spesso
peace and love.😍
Icnia Del Gizzi
Ellimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?