Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
La donna italiana, disoccupata, sfruttata, senza sanità, senza scuola per i figli, senza pediatra, senza ospedali, che ha fatto 10 vaccini al neonato, e tre dosi di siero, col paese in guerra, invaso, ignorante, col marito depresso, con una tv ipnotizzante e distruttiva, governi di pazzi, senza giornali, senza sindacati, senza chiesa, senza magistratura, senza una lira, viene aizzata contro i maschi tutti e poverina abbocca.
E.Romeo
A questo lo massacrano !!!
«I femminicidi in Italia sono 40. Gli omicidi di donne sono 105, ma il femminicidio è l'omicidio di una donna per motivi di genere. E i femminicidi sono 40». Sono le dichiarazione rese dal Prefetto Francesco Messina, in occasione di un appuntamento dedicato al superamento della violenza di genere in collaborazione con l'Università. Il Prefetto ha insistito su questo dato. «Gli omicidi di donne sono 40, ricordiamo bene la differenza perché altrimenti si rischia di essere discriminatori nei confronti degli omicidi di uomini».